Roma Femminile, Greggi: “Non diamo troppo peso alla sconfitta con il Milan. Tutta quella gente al Tre Fontane mi ha emozionata”

Giada Greggi, centrocampista della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Questa un’anteprima delle sue parole:

La partita contro il Milan è stata una partita alla pari e molto intensa nonostante le poche occasioni che si sono venute a creare. Nel secondo tempo ci siamo schiacciati un po’ troppo e si è fatta sentire la stanchezza della squadra. Il Milan è riuscito a imporre il proprio gioco e da questo punto di vista sono stati superiori a noi. Però è la prima di campionato, ci può stare. Non diamo troppo peso a questa sconfitta perché, appunto, il campionato è appena iniziato. Vedere tutta questa gente al Tre Fontane è stato un momento indescrivibile, emozionante, anche perché è raro vedere così tanta gente in un orario così particolare. Durante la partita vedevamo l’apertura dell’altra tribuna e ci si è riempito il cuore di gioia. È stato un momento emozionante“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A