Pagine Romaniste – La Roma ha annunciato, in collaborazione con Adidas, l’arrivo di una speciale quarta maglia che sarà utilizzata in occasione del derby del 6 Aprile contro la Lazio.
Il kit sarà svelato il 2 Aprile, ma nel frattempo non sono tardate a trapelare alcune indiscrezioni. Come appreso dalla nostra redazione, però, nessuna di queste rappresenta la realtà di quanto verrà mostrato dalla stessa Roma il 2 Aprile. Infatti la nuova maglia presenterà dei dettagli inediti. Anzitutto la numerazione, che sarà bianca e non arancione, e avrà la città come trama. Lo sponsor sarà probabilmente coordinato con i numeri e – dunque – essere anch’esso bianco. Quest’ultimo non rappresenta ancora, però, una certezza.
Oltre al colletto polo giallo, come quello della stagione ’90\’91, la vera sorpresa sarà lo stemma. La stessa Roma aveva fatto trapelare qualche anticipazione con un misterioso post su Instagram (vedi sotto, ndr): tornerà in grande stile lo storico logo A.S.R.
Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale, ma già molti romanisti sono pronti a mettere mano al portafoglio per accaparrarsela per primi.