Roma Cares, la consegna del cibo ai senzatetto. Fonseca: “Siamo noi che andiamo dai nostri tifosi” – VIDEO

La Roma è sempre in pole position quando si tratta di aiutare i più bisognosi. Anche a Natale viene confermato questo trend della società che ha preparato delle scatole con del cibo all’interno da consegnare ai senzatetto insieme alla comunità di Sant’Egidio. Nel video postato dalla Roma tramite il proprio profilo Twitter ci sono le parole di Betty Bavagnoli, allenatrice dalla Roma Femminile: “Mi sento davvero onorata di dare un contributo per essere vicini alle persone che ne hanno bisogno, è una cosa meravigliosa“, e di Paulo Fonseca: “Visto che i nostri tifosi non possono essere vicino a noi, siamo noi che andiamo da loro“.

Alla consegna hanno partecipato anche le calciatrici Paloma Lazaro e Giada Greggi: “Questa esperienza ti fa rendere conto cos’è la vita, quest’anno è stato difficile per tutti e aiutare gente che sta in difficoltà mi fa molto piacere“, le parole della prima. “La Roma ha una società che organizza sempre eventi di questo genere, ciò fa capire che il calcio non è solo un sport di tifo, ma può anche aiutare le persone“, le dichiarazioni dell’azzurra.

Ha rifinire il tutto anche Vincent Candela: “Ancora oggi purtroppo in Italia, ma anche in Francia, c’è troppa gente che vive in queste condizioni, questo è il minimo che possiamo fare. È importante aiutare queste persone, come facciamo con Roma Cares. La comunità di Sant’Egidio fa un lavoro straordinario, noi quando possiamo li supportiamo. Tutti insieme possiamo fare un grande aiuto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A