Oggi è stato il giorno del grande ritorno di Franco Baldini a Roma e, in particolare a Trigoria, all’interno del centro tecnico Fulvio Bernardini. L’ormai ex general manager della Nazionale inglese ha parlato con i giocatori della squadra, e, soprattutto, con Francesco Totti, in un incontro che sa tanto di “pace fatta“, concluso con sorrisi e strette di mano, testimoniate da una foto pubblicata dai profili ufficiali della Roma sui social network.

Durante il pomeriggio il direttore generale della società giallorossa ha incontrato anche i suoi nuovi compagni d’avventura: si è tenuta infatti negli uffici del Bernardini una vera e propria riunione-fiume tra lo stesso Baldini, il tecnico Luis Enrique, il direttore sportivo Walter Sabatini, l’amministratore delegato Claudio Fenucci e l’avvocato Mauro Baldissoni. Nella la riunione, che si è protratta fino a sera, si è parlato della nuova Roma a 360 gradi e dei prossimi passi da effettuare per condurla ad un livello sempre più competitivo.
La tavola rotonda rappresenta l’inizio ufficiale del lavoro di Franco Baldini nella dirigenza romanista. Anche se la rivoluzione è in atto da mesi. E, da mesi, Baldini ufficiosamente la orchestra.