Real. Sanchis: “Se la Roma dovesse segnare un gol la qualificazione si complicherebbe. Davanti a Totti mi tolgo il cappello”

sanchis

Manuel Sanchis, ex giocatore del Real Madrid, è stato intervistato da Roma TV e ha parlato della gara tra i Blancos e la Roma. Queste le sue parole:

Lo 0-2 dell’andata è un ottimo risultato di partenza, ma se al al Bernabéu la Roma dovesse segnare il primo gol, la qualificazione si complicherebbe, perché inizierebbero a riaffiorare i dubbi e la Roma si ritroverebbe a giocarsi le sue possibilità. Non considero il discorso qualificazione chiuso, magari lo fosse, ma ancora non lo è. Chi adesso non può permettersi errori al Bernabéu è il Real Madrid, perché davanti avrà una squadra che sfrutterà eventuali errori. La Roma mi sembra che ultimamente stia crescendo come squadra. Sta acquisendo molta solidità difensiva e a partire da lì sta ottenendo buoni risultati e sta dando la sensazione di essere una squadra forte”.

Su SalahÈ un giocatore che sarà importante negli anni a venire: ha talento e molta personalità, mi piace vederlo in televisione. Come per qualsiasi calciatore, credo che abbia bisogno che la squadra funzioni bene affinché lui possa elevare il suo livello. Questo succede anche a Cristiano”.

Su Totti“Il giocatore della Roma che mi è sempre piaciuto è l’icona, il leader. Attualmente sta giocando poco, ha 39 anni, io mi sono ritirato a 36 anni ed è un’età in cui già si fa fatica. Se penso a cosa possa significare giocare per ulteriori tre anni, non posso fare a meno di pensare che sia un suo grande merito. Io davanti a lui mi tolgo il cappello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti