Ranieri: “Gestire Totti è di una semplicità estrema, il problema è gestire tutto l’ambiente intorno alla Roma”

ranieri leicester0

Claudio Ranieri, mister del Leicester, ha rilasciato delle dichiarazioni all’Adnkronos e ha parlato di Francesco Totti. Queste le sue parole:

Su Totti…
Gestire Totti è di una semplicità estrema, il problema è gestire tutto l’ambiente intorno alla Roma… Francesco è il campione che tutti conosciamo ma anche un uomo stupendo, bravissimo. Lui adesso ha accettato di entrare come faceva Altafini nell’ultima mezz’ora quando la squadra ha bisogno di lui e fa la differenza. Io gli dicevo sempre che con la sua classe potrà giocare fino a 40 anni, fino a quando vorrà. I campioni lo sono non soltanto perché hanno il talento e sono stati baciati dalla fortuna, ma anche perché hanno qualcosa in più nel cervello e sanno gestirsi.

Su Roma-Inter…
Ho visto una partita bellissima, senza esclusione di colpi. Una partita all’inglese in cui entrambe le squadre hanno fatto buone cose. Forse i giocatori della Roma erano tutti al 100%, mentre nell’Inter qualcuno non ha reso secondo le sue caratteristiche. Ma credo che anche De Boer stia facendo un bel lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti