Devid Bouah, calciatore della Roma Primavera, ha pubblicato una foto su Instagram per sfogare tutto il proprio dispiacere dopo l’infortunio al ginocchio che ha comportato la rottura del crociato anteriore destro. Queste le sue parole:

‘Rottura del crociato anteriore destro’ in questo momento sto passando un momento difficile perché questo infortunio è arrivato nel periodo più bello della mia carriera calcistica. Non ci sono tante parole da dire purtroppo, ma metterò tutte le miei energie e tutto il mio amore in questo sport per tornare più forte di prima perché è la mia vita. Volevo ringraziare tutti i tifosi e tutte le persone che mi stanno accanto, perché il vostro sostegno mi rende ancora più forte per affrontare questo cammino. Da ora inizia la mia partita!”.

View this post on Instagram

“Rottura del crociato anteriore destro” in questo momento sto passando un momento difficile perché questo infortunio è arrivato nel periodo più bello della mia carriera calcistica. Non ci sono tante parole da dire purtroppo, ma metterò tutte le miei energie e tutto il mio amore in questo sport per tornare più forte di prima perché è la mia vita. Volevo ringraziare tutti i tifosi e tutte le persone che mi stanno accanto, perché il vostro sostegno mi rende ancora più forte per affrontare questo cammino. Da ora inizia la mia partita!?❤️??

A post shared by Devìd Eugene Bouah (@devid_bouah_) on