Prandelli: “I giocatori giallorossi hanno pochi eguali dal punto di vista tecnico. Sta incidendo tantissimo a livello ambientale l’assenza del pubblico”

Prandelli

Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale, è stato intervistato da calciomercato.com e ha parlato della situazione della Roma. Queste le sue parole:

Fa rumore indubbiamente il momento di crisi della Roma e la panchina traballante di Rudi Garcia. Ribadisco ancora una volta che, presi singolarmente, i giocatori giallorossi hanno pochi eguali dal punto di vista tecnico, ma quello che appare evidente è l’assenza di un’identità tattica precisa. Sta incidendo tantissimo a livello ambientale l’assenza del pubblico e questo sentimento di ostilità; di fatto, la Roma sta giocando tutte le partite in trasferta. Se devo trovare una colpa a Garcia, è quella di non aver lavorato in maniera efficace sulla fase difensiva della sua squadra. Guardate Sarri, a Napoli ha trovato una serie di giocatori che singolarmente non erano considerati all’altezza e lui in 3 mesi è riuscito a trovare la quadratura del cerchio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti