Poco turnover per lo sprint verso l’Europa

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – La partita di venerdì contro il Torino diventa importante per il piazzamento in Europa League in campionato. L’Atalanta ha perso contro il Milan e resta distaccata di un punto. Oggi giocano Lazio e Fiorentina, la Roma potrebbe ritrovarsi a dover puntare sulla finale perché è l’unica strada sicura per andare in Europa League il prossimo anno.

Venerdì Mourinho farà turn over, ha visto molti giocatori stanchi, in molti hanno giocato quasi cinquanta partite, potrebbe riposare tre o quattro titolari. Dovrebbero recuperare Zaniolo e Felix, che sabato contro il Venezia erano andati in tribuna per infortunio. Il primo per un affaticamento al quadricipite, il secondo per un fastidio al ginocchio.

Spinazzola potrebbe aggiungere minuti, partendo ancora titolare. Con il ritorno di Mancini, che ha scontata la squalifica, in difesa potrebbe riposare Smalling. Davanti avrebbe bisogno di tirare il fiato Pellegrini, che contro il Venezia ha disputato una grande partita, colpendo due traverse e salvando un gol nel finale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti