Il Romanista – Esami per Pjanic. Marassi a rischio

Pjanic più no che sì, Rosi idem, Cicinho anche. I tre giocatori in tribuna ieri contro il Palermo non dovrebbero recuperare per l’impegno di dopodomani a Marassi contro il Genoa. Il brasiliano pare definitivamente out, mentre Aleandro proverà a recuperare anche se il piede, dopo lo scontro con Radu al derby, gli fa ancora male. Pjanic invece ha sostenuto un provino ieri mattina ma avverte ancora dolore al muscolo e oggi a Trigoria ci sarà un’ecografia. L’intenzione è quella di preservarlo anche contro il Genoa per averlo a
disposizione contro il Milan. Per Totti vale lo stesso discorso anche se adesso ipotizzare un suo impiego contro i rossoneri è prematuro.
Contro il Genoa tornerà a disposizione Kjaer, che ha scontato il turno di squalifica dopo l’espulsione nel derby, e dovrebbe riposare Juan, uscito stremato dopo i 70 minuti di ieri. Probabile che il danese parta dalla panchina con Heinze e Burdisso coppia centrale. Da non sottovalutare, in attacco, un turno di stop per Osvaldo con la conferma di Borriello e l’inserimento dal primo minuto di Borini. La Roma si ritroverà oggi a Trigoria, domani pomeriggio la partenza per Genova.
Il Romanista

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti