Pjanic: “Dobbiamo migliorare l’approccio del primo tempo, non deve più succedere. Questa partita va dimenticata, la dovevamo vincere. Ho fiducia nella squadra” – VIDEO

bate-roma-pjanic121

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, ha parlato nel corso del post-partita della gara di Champions League persa in trasferta contro il BATE Borisov per 3-2. Queste le sue parole:

PJANIC A ROMA TV

Cosa non ha funzionato nel primo tempo?
Un po’ tutto, sicuramente abbiamo avuto difficoltà, abbiamo lasciato giocare l’avversario, non abbiamo fatto quello che doveva essere fatto ed alla fine loro hanno fatto i 3 gol su 3 tiri che hanno avuto, sono stati fortunati. Dobbiamo rivedere gli errori e dimenticare questa partita, ci sono cose che dobbiamo migliorare, nel secondo tempo abbiamo reagito e giocato sempre nel loro campo e le occasioni sono venute, abbiamo fatto 2 gol, ma dobbiamo migliorare l’approccio del primo tempo che non deve più succedere. La prossima sarà già molto importante contro il Bayer Leverkusen, ma già da adesso dobbiamo concentrarci sul campionato.

Florenzi ha detto che è stato sbagliato l’approccio alla partita da parte dei giocatori, Garcia invece ha focalizzato l’attenzione non sull’approccio, ma su quello che è successo dopo, che ne pensi?
Pure io sono d’accordo i primi cinque minuti abbiamo giocato, siamo stati pericolosi, ma non abbiamo segnato e l’abbiamo pagato dopo. Non doveva succedere che l’avversario ti fa un gol, ma 2-3 sono un po’ troppi e potevamo sicuramente evitarlo. Era un avversario con cui dovevamo vincere, ci complichiamo la situazione in classifica, ma ho fiducia nella squadra, in questo gruppo e faremo di tutto per prendere 3 punti a Leverkusen.

PJANIC A MEDIASET

Florenzi ha detto che non siete entrati in campo con la testa…
Ovviamente, il primo tempo è stato completamente sbagliato, i consigli erano altri. Una partita persa, non buona per noi, ci aspettavamo altro. Nel secondo tempo abbiamo reagito, ma contro questo avversario dovevamo vincere, avevamo assenze importanti, ma dovevamo prendere i tre punti. Nei duelli non abbiamo fatto le solite cose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti