Pinto: “Per noi è molto difficile giocare ogni tre giorni. Oggi è una buona opportunità per Belotti”

Tiago Pinto ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Il general manager della Roma ha parlato prima della sfida dei giallorossi contro il Betis. Al Villamarìn si gioca la prima partita di ritorno del girone di Europa League. Ad essere in testa sono proprio gli spagnoli di Manuel Pellegrini, vincitori la scorsa settimana all’Olimpico (1-2). Di seguito le parole del dirigente romanista.

PINTO A SKY SPORT 

Sulle parole di ieri di Mourinho. 

Non è facile commentare le parole del mio allenatore. Ho capito quello che voleva dire. Per noi è molto difficile in Europa e campionato, lo sa la Fiorentina. E’ difficile giovedì e domenica, fare turn over ma allo stesso modo rappresentare club come la Roma fa parte del nostro lavoro.

Sui pochi gol. 

Sì, chiaramente è un monumento di squadra. Quando gli attaccanti perdono la fiducia diventa complicato. Non è mancanza di lavoro o qualità, ma ci sono dei momenti. Per chi è fuori dal calcio può essere una scusa, ma con gli attaccanti è così. Ieri Lautaro ha segnato un gol bellissimo, erano 6-7 partite che non segnava se non sbaglio. La squadra sta costruendo tanto. Come ha detto Mourinho, qualche squadra dovrà pagare: spero presto perché altrimenti morirò (ride, ndr).

Su Belotti. 

È un’ottima opportunità con lui. Andrea ha lavorato bene, non possiamo dimenticare che ha avuto un’estate particolare dove non ha lavorato con la squadra. Penso che oggi sia una buona occasione per vedere perché l’abbiamo preso. Non è però il momento di mettere pressione sul singolo, ma fare l’attaccante è sempre un po’ più complicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti