Pinto: “La nostra mentalità è che ogni partita deve essere la Juventus. È presto per lo scudetto”

Tiago Pinto, general manager della Roma, è stato intervistato durante il pre-partita di Juventus-Roma. Queste le sue parole:

PINTO A DAZN

Questo è il primo scontro diretto. In queste partite vi aspettate una crescita?

Noi possiamo usare questi numeri come vogliamo. La stagione scorsa si diceva così poi Atalanta. Ora si dice dei due punti con quelle che sono arrivate in Champions. La Serie A è competitiva. Chiaro che oggi giocare contro di loro è difficile, noi dobbiamo dare una risposta. Per vincere è veramente difficile. La nostra mentalità è che ogni partita deve essere la Juventus.

La Roma si è avvicinata molto alle prime. Quando potrà lottare per i primi posti?

Penso che quando abbiamo preso Mourinho sapevamo cosa andavamo a prendere. Come abbiamo fatto la scorsa stagione, vogliamo migliorare sempre. Per vincere noi ci siamo. Non dobbiamo avere paura di dire che siamo lontani da quelli che negli ultimi anni hanno lottato per lo scudetto. La nostra preoccupazione è diventare più forti ogni giorno. Mourinho carica tutti per diventare ancora migliori e siamo sulla strada giusta. È presto per lo scudetto.

Fatta per Belotti. Cosa aggiunge alla Roma?

Noi oggi siamo concentrati sulla partita. Negli ultimi 18-20 mesi siamo  stati capaci di dare le risposte giuste. Mancano 4-5 giorni alla fine del mercato. Oggi Belotti non c’è, ma dobbiamo cercare di vincere la partita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti