Pagine Romaniste

Perrotta: “La Roma con il ritorno di Spalletti si è ripresa. Totti? Nell’ultime giornate ha dimostrato di poter continuare a giocare ad altri livelli”

di Redazione

Roma-Cagliari Simone Perrotta PR

Simone Perrotta, ex centrocampista della Roma, era presente ad un evento di solidarietà alla Casa Circondariale di Montorio a Verona insieme a Simone Pepe e Giampiero Pinzi, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. L’ex giallorosso ha parlato della Roma e di Francesco Totti. Queste le sue parole:

La Roma si è ripresa. Sembra ad un certo punto che non riuscisse ad arrivare nei posti utili per entrare in Champions League. Invece con la venuta di Spalletti la Roma si è ritrovata, ha recuperato il bel gioco e lo spirito. Comunque sia la Roma è una squadra che deve lottare per vincere ogni anno. Secondo me si è ritrovata e ha messo le basi per fare un ottimo campionato l’anno prossimo“.

Come vedi Francesco Totti l’anno prossimo?
Queste sono situazioni delicate e personali. Comunque sia lui ha dimostrato che nell’ultime partite di poter ancora giocare a certi livelli. Poi è chiaro che sono situazioni che devono valutare loro all’interno. Chi lo conosce sa che lui si mette sempre a disposizione e può ancora fare la differenza, così come sta facendo. Lui non chiede di giocare 90 minuti perché sarebbe un utopia, chi lo pensa sbaglierebbe e infangherebbe quello che ha fatto“.