Pellegrini, non ci voleva: ora rischia un altro stop

Corriere dello Sport (G. Marota) – La cicatrice di Roma-Juventus può sempre rimarginarsi. La cicatrice dell’infortunio al quadricipite, invece, va curata con attenzione e giocare con il dolore non è mai una buona idea. Così Lorenzo Pellegrini ieri si è fermato durante il riscaldamento: ha calciato da fuori area e ha sentito “tirare” nella zona dove si trova la cicatrice della lesione che l’ha tenuto ai box per oltre un mese, da fine novembre a inizio gennaio.

Il numero 7 – che si stava scaldando con un vistoso cerotto sulla fronte, conseguenza dello scontro aereo con Chiellini di domenica scorsa – ha alzato subito la mano per richiamare l’attenzione dello staff medico e al suo posto contro il Cagliari è sceso in campo Veretout.

Nelle prossime ore i controlli medici daranno una diagnosi più precisa nonché i tempi effettivi di recupero. In vista della partita di giovedì (ore 21 all’Olimpico) contro il Lecce, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, quindi si continuerà a fare la conta degli assenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti