Pellegrini: “La gara di oggi ci dà la possibilità di partecipare alla Champions del prossimo anno. Vinciamo contro il Chievo e poi pensiamo al Liverpool”

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, prima della gara di campionato contro il Chievo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

PELLEGRINI A MEDIASET

La testa sta andando a Liverpool?
Abbiamo quattro giorni per prepararla, dobbiamo vincere questa per giocare il prossimo anno partite come quelle di mercoledì. Pensiamo ad oggi poi al resto vedremo.

E’ così diverso il Liverpool dal Barcellona?
Aver giocato contro di loro ci dà qualche spunto in più. Mercoledì sarà una bella partita oltre che importante.

PELLEGRINI A ROMA TV

Partita importantissima…
Assolutamente, è da vincere. Sappiamo che il Chievo verrà qui per chiudersi dietro e ripartite in contropiede, dobbiamo gestire la partita e sbloccarci per portare a casa i 3 punti.

Al Liverpool si penserà da stasera dopo il Chievo…
Sì, giusto così. Prima di tutto abbiamo 4 giorni prima della gara, ma sopratutto la gara di oggi ci dà la possibilità di partecipare alla Champions del prossimo anno. Questa come le altre che verranno, poi al Liverpool ci pensiamo.

Serve un sforzo fisico importante?
A questo penserà il mister, noi pensiamo a preparare le partite al meglio e a fare quello che ci viene chiesto, mettendoci quel qualcosa in più che si deve mettere a fine campionato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti