Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, sul proprio canale Youtube ha parlato della trattativa in corso tra la Roma e l’Atletico Madrid per Giacomo Raspadori.
Dopo un avvio di contatti positivo, la trattativa è in stand by per volontà del giocatore, che si è dato giorni di tempo prima di dare una risposta definitiva. In più, oggi sono arrivate anche le parole di Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid che, in conferenza stampa ha parlato di Raspadori affermando: “Il suo allenamento non lascia presagire una partenza. Siamo aperti a qualsiasi cosa accada, siamo concentrati sulla prossima partita”.
Pedullà, per questo motivo, ha attaccato Massara, ds giallorosso. Ecco un estratto delle sue parole: “Le trattative bisogna saperle fare. Non mi permetto di dare insegnamenti a nessuno, ma se tu hai un accordo con l’Atletico Madrid, mentre con il calciatore hai solo accennato la cosa per poi approfondire dopo, è un modo sbagliato di fare trattative. Ricorda molto quanto accaduto con Rios e Sancho. Il mercato è una cosa seria e va fatto in un certo modo. Non tutti sono direttori sportivi top: ci sono quelli bravi e quelli meno bravi”. Poi conclude: “Di Raspadori alla Roma parlo da giugno perché è una richiesta specifica di Gasperini. Prima di parlare con il club però, devi avere il sì del giocatore”



