Coronavirus, Pastore sostiene la città di Palermo: “Doniamo con il cuore perché possiamo aiutare tantissime famiglie“ – VIDEO

Il centrocampista giallorosso Javier Pastore si è impegnato, come molti altri calciatori della Roma, nella lotta al Coronavirus. L’argentino, tramite un post sul proprio profilo Instagram, ha espresso il suo sostegno alla Sicilia e in particolare a Palermo, città in cui ha vissuto ai tempi in rosanero. Il numero 27 ha promosso una raccolta fondi creata con i suoi ex compagni della squadra siciliana. Ecco le sue parole:

Ciao ragazzi, sono il Flaco Pastore. Volevo raccontarvi di questa iniziativa che abbiamo deciso di creare con gli ex compagni del Palermo. E’ una iniziativa molto bella, vi chiedo un piccolo favore e un aiuto. Un minimo di quello che uno può, perché anche con poco possiamo fare tanto per Palermo. Sappiamo che adesso il Coronavirus è una emergenza sanitaria e per questo dobbiamo stare molto attenti e rimanere a casa. Sappiamo anche che questa è una emergenza sociale, perché le persone non possono andare a lavorare e hanno bisogno di mangiare. Auguro il meglio per tutta la Sicilia e a tutta Palermo, so che è un momento difficile ma vi sosteniamo per aiutarvi. Doniamo con il cuore, anche un minimo, perché possiamo aiutare tantissime famiglie“.

https://www.instagram.com/p/B-euMT8nq7-/

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti