Partnership con il Nagoya Grampus, Dan Friedkin: “Siamo orgogliosi di questa collaborazione innovativa. È il primo passo per un legame duraturo”

Insieme, tra qualche ora (alle 11:30), sul campo ma soprattutto nel futuro. Oltre all’amichevole di quest’oggi, la Roma ed il Nagoya Grampus continueranno ad unire le proprie forze. È stato infatti siglato un accordo di partnership strategica tra i due club.

A margine dell’annuncio, Dan Friedkin ha commentato il nuovo progetto: “Siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione innovativa che, secondo i nostri piani, apporterà grandi benefici a entrambi i club, dentro e fuori dal campo. I valori e le priorità condivisi da AS Roma e Nagoya Grampus sono fondamentali per una partnership che senza dubbio offrirà significativi vantaggi a lungo termine in tutti gli aspetti delle nostre rispettive organizzazioni”.

Il presidente della Roma ha poi aggiunto: “Oltre alle entusiasmanti opportunità che prevediamo nel supportarci reciprocamente sui temi calcistici, non vediamo l’ora di sostenerci a vicenda su argomenti che entrambi consideriamo prioritari, tra i quali spiccano la sostenibilità e il supporto alle nostre comunità. Questo annuncio è il primo passo nella costruzione di relazioni che siamo certi costituiranno le basi per un legame duraturo e inestimabile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I più letti