Christian Panucci ha rilasciato alcune dichiarazioni dalla tappa di Barcellona dell’EA7 World Legends Padel Tour. Tra gli argomenti affrontati dall’ex difensore giallorosso c’è il momento della squadra di De Rossi. Queste le sue parole:

“Sono molto felice, è un uomo ormai, che è romanista, sta facendo bene e merita di andare in Champions, è un ragazzo eccezionale. Sono convinto che farà un grande lavoro e ha già dato uno spirito di gruppo, un’idea diversa, e la squadra sta rispondendo bene. Sono molto felice a livello personale”.

Sulle possibilità che la Roma vada in Champions League: “Tre mesi fa avevo detto di no, poi io vorrei che vincesse lo scudetto ma era talmente lontana che era difficile pensarlo. Mi sono sbagliato, ora è lì a lottare ed è giusto che ci provi fino in fondo, per quello che sta facendo vedere devo dire di sì. De Rossi e i ragazzi stanno facendo un grande lavoro. Il mio giocatore preferito? Quando vedi la luce di Dybala, lo guardi e dici ‘è un top player’. La sua qualità è immensa, è quello che ti fa divertire, mi piace particolarmente”.