Pagine Romaniste (F.Biafora) – James Pallotta è sbarcato nella Capitale, con il suo braccio destro Alex Zecca, dove resterà qualche giorno per risolvere i problemi che affliggono la Roma, tra tutti quello di Totti dopo le sue uscite di pochi giorni fa. C’è anche Sabatini da convincere a dover restare e la grana stadio che rimane un fardello pesante. Queste le parole del presidente dopo lo sbarco:
“Sono felice delle vittorie. Sono qui per vedere la squadra. Sono felice, sono molto felice con Spalletti. È straordinario. Avrei voluto incontrarlo prima“.
Stadio?
“Questa settimana avremo delle notizie. Non dipende da noi il ritardo, abbiamo alcune cose da sistemare“.
Sabatini?
“Ogni volta che sono a Roma mi vedo con Walter“.
Totti?
“Ha parlato? Che è successo? (ride) Rimarrò qui almeno una settimana. Ogni volta che sono a Roma parlo con Francesco. Andrò a Trigoria e a Madrid“.
Siparietto per il presidente Pallotta che vede un giornalista con lo scalda collo della Roma ma con lo stemma vecchio: “Questo è quello vecchio, ti devi comprare quello nuovo (ride)”. Successivamente arriva un tifoso che chiede al numero uno giallorosso di fare un altro anno di contratto a Totti, questa la sua risposta: “5, 10 anni di contratto (ride)”. Una volta salito in macchina Pallotta dice: “Lo amo!“, riferito a Totti dopo un’altra domanda sul Capitano.
Il presidente giallorosso si è spostato direttamente in centro all’Hotel de Russie per riposarsi dopo il lungo viaggio.
L'arrivo di James #Pallotta a #Roma questa mattina a #Ciampino#ASRomahttps://t.co/XyGeEMdTNg pic.twitter.com/huBDfzHz7Q
— pagineromaniste.com (@PagineRomaniste) February 29, 2016
