Pallotta: “Abbiamo già una buona rosa, ma faremo altri innesti. Manolas ha un contratto ed è felice. Mi aspetto una buona stagione”

pallotta61

James Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dall’hotel di Boston dove alloggia la squadra giallorossa nella prima settimana della tournée nord-americana. Queste le parole del numero uno del club di Trigoria:

Situazione del calciomercato?
Penso che abbiamo una buona rosa, nella seconda metà della stagione abbiamo fatto molto bene, siamo stati imbattuti nelle ultime diciassette partite, i ragazzi stavano bene ma la difesa deve migliorare. Mi dispiace che Pjanic se ne sia andato, ma qualche nuovo acquisto lo abbiamo fatto e altri buoni nuovi giocatori stanno arrivando, mi aspetto grandi cose. E’ importante il ritorno di Strootman, mi aspetto una buona stagione. Non abbiamo molto altro da fare sul calciomercato, abbiamo bisogno di un altro paio di giocatori, che abbiamo già in mente. Poi penso che saremo ok.

Manolas rimane?
Perché Manolas non dovrebbe rimanere? Ha un contratto. L’Olympiacos sta spingendo ogni giorno su questa storia solo perché se lo vendiamo a loro spetta una parte dei soldi della cessione.

Si parla del Chelsea…
Solo invenzioni per far vendere le copie.

Si dice che voglia più soldi…
Lui è felice, non vuole un aumento.

Cosa gli dirà?
Ciao, come stai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti