Nuovo round Pinto-agenti per Pellegrini

Il Tempo (E. Zotti) – Si lavora senza sosta per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini. Dopo l’incontro tra il gm della Roma Tiago Pinto e l’agente Giampiero Pocetta andato in scena martedì pomeriggio a Trigoria, ieri le parti si sono riviste a pranzo – stavolta non al Fulvio Bernardini dove stava andando in scena la conferenza stampa di Mourinho – per continuare a perfezionare alcuni dettagli dell’accordo che tingerà di giallorosso il futuro del capitano romanista.

La volontà del club e del giocatore è chiara e per questo la trattativa va avanti a ritmi serrati. Intanto questa sera il numero sette guiderà ancora una volta la squadra per la sfida di Conference League contro il CSKA Sofia: lo Special One infatti non sembra intenzionato a rinunciare né a lui né a Mancini.

Davanti a Rui Patricio tornerà invece Smalling – al posto di IbanezCalafiori sostituirà Viña mentre Karsdorp sembra destinato agli straordinari. Chance per uno tra Diawara e Villar vicino a Cristante – a riposare dovrebbe essere Veretout – in attacco invece spazio a Carles Perez, El Shaarawy e Shomurodov con Zaniolo, Mkhitaryan e Abraham in panchina. Potrebbe essere l’occasione giusta anche per rivedere Borja Mayoral, pronto a subentrare nel corso del match.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti