Il Tornatora

Notizie tra le stelle

di GIAL ROSS

              Pagine Romaniste (GIAL-ROSS)

 

ARIETE: Saturno è ancora dissonante, segno che tutto quest’anno, costerà fatica; ma la grande occasione sta per arrivare. Ci vuole un po’ di pazienza, ma nei prossimi giorni le stelle risveglieranno sentimenti, amicizie e passioni. Tutto, a breve, sarà più chiaro e più lieto.
PERSONAGGI FAMOSI – Alessio Riccardi


TORO: Dopo un periodo particolarmente faticoso siete finalmente pronti a spiccare il volo, ma procederete ancora a singhiozzo. La tranquillità che stavate cercando è arrivata, anche se i ripensamenti a volte vi travolgono. Adesso vi sentite più apprezzati, ma il percorso è ancora ricco di insidie.
PERSONAGGI FAMOSI – Justin Kluivert


GEMELLI: Sarebbe il caso di rilassarsi, di vivere qualcosa di bello, senza pensare troppo a ciò che è stato. Il peggio è alle spalle, così come le discussioni che hanno appesantito l’inverno appena trascorso, ma non cercare rivincite, sarebbe una fatica poco remunerativa.
PERSONAGGI FAMOSI – Javier Pastore


CANCRO: Nei giorni scorsi è probabile che sia accaduto qualcosa che ha ferito la vostra sensibilità o che vi ha creato un problema. In amore capita di litigare un po’ più del solito. Non è il periodo giusto per vivere due storie, eppure qualcuno potrebbe sentirsi particolarmente in dubbio nella sfera sentimentale. Nell’ambito lavorativo ci sono dei ritardi per cui alcune situazioni non si sbloccheranno prima di metà maggio.
PERSONAGGI FAMOSI – Nicolò Zaniolo


LEONE: Tutte le vostre battaglie sembrano ormai vinte o comunque danno soddisfazioni. Ultimamente c’è anche chi ha avuto una bella riconferma o un buon riscontro. Insomma, si comincia a riemergere e a far funzionare le cose! Giove rappresenta situazioni da cogliere nell’immediato, ad esempio in questo periodo un amore potrebbe nascere o rinascere.
PERSONAGGI FAMOSI – Antonio Conte


VERGINE: Urano e Saturno saranno dalla vostra parte anche questa settimana. La voglia di cambiamento che respirate è assolutamente da assecondare. Qualcosa di importante sta per accadere, anche se prima di ricominciare vorrete prima pianificare tutto per non ripetere gli errori del passato. Tenete sempre molto in considerazione la famiglia, ma attenzione a non farla diventare un ostacolo.
PERSONAGGI FAMOSI – Eusebio Di Francesco


BILANCIA: Date importanza alle parole, ma non alle chiacchiere. Molti proveranno a portarvi fuori strada, ma voi provate a rimanere concentrati sull’obiettivo da inseguire. Giorni importanti per costruire il futuro, anche se non tutto dipende dalle vostre azioni. I conti si faranno alla fine, anche se uno di loro vi guarda da lontano
PERSONAGGI FAMOSI – Claudio Ranieri


SCORPIONE: Ci sono tensioni che vanno gestite con saggezza, ma le stelle vi aiuteranno. Urano in opposizione invita a cambiare vita, anche se qualcuno di voi non vorrebbe modificare la rotta. Giorni di confronti anche duri, ma riuscirete a chiudere il cerchio. La cosa positiva è che ora siete più forti rispetto all’anno scorso. Saprete prendere il Toro per le corna, magari insieme a qualche amico di vecchia conoscenza.
PERSONAGGI FAMOSI – Frederic Massara


SAGITTARIO: E’ il momento di recuperare un vecchio progetto o addirittura sperimentare e fare qualcosa di nuovo. L’amore condiziona le scelte, anche quelle lavorative. Marte opposto vi invita a non lasciarvi prendere dall’entusiasmo, ma se cercate bene tra le opportunità troverete quella a cui sarà difficile dire di no.
PERSONAGGI FAMOSI – Paolo Bertelli


CAPRICORNO: Saturno espone alle crisi d’amore, specie con il Toro. Non tutti i problemi si risolvono in una settimana, ma state provando sensazioni migliori. La primavera vi offre nuove possibilità, basta solo saper aspettare. Giornate propizie quelle di mercoledì e giovedì. Chi vi cerca si aspetta molto da voi.
PERSONAGGI FAMOSI – Gianluca Petrachi


ACQUARIO: Ragionate sulla possibilità di cambiare vita e dare un calcio alle abitudini per cercare nuove soluzioni. In questo periodo, del resto, dovete affrontare problemi che sembravano risolti. Prima di effettuare un cambiamento cercate di coprirvi bene le spalle. Per questo motivo, chi vuole fare un passo importante si trova un po’ in imbarazzo.
PERSONAGGI FAMOSI – Patrik Schick


PESCI: Uno strappo si può ricucire, anche se non dipende dalle stelle bensì dalla buona volontà di entrambe le parti. Voi avete affievolito il livore, anzi è probabile che abbiate fatto il massimo per avvicinarvi ad una persona e fargli capire che avevate bisogno di qualche garanzia in più. I prossimi mesi, con Urano e Saturno in ottimo aspetto, serviranno a recuperare certe situazioni o a risolverle del tutto. Questo può significare la chiusura di un accordo e probabilmente anche una buona novità che riguarda la seconda parte dell’anno.
PERSONAGGI FAMOSI – Edin Dzeko