Notizie tra le stelle

di Redazione

Pagine Romaniste (GIAL-ROSS) 

ARIETE: Continuate a procedere ad intermittenza, con momenti di difficoltà alternati a situazioni di grande slancio. C’è chi si inventa qualcosa di nuovo, chi recupera una situazione che sembrava compromesso, chi trova qualcosa di nuovo. Il consiglio è proprio di non intestardirsi su cose che non vi appagano. Abbiate coraggio. Mercoledì e giovedì uniche giornate sottotono per la Luna opposta, ma qualche buona occasione si affaccerà a breve.

PERSONAGGI FAMOSI – Rafael Benítez

TORO: Momento cruciale, perché Urano porta una ventata di cambiamento e scompiglio. Il Toro, in fondo, è un conservatore, ama rimanere fermo nel suo habitat, ma questo è un momento di grande importanza. Non è il momento di rilanciare, ma avvertite la voglia di ripartire. Avete una gran voglia di darvi da fare, senza fare troppi calcoli o pesare alle conseguenze delle vostre azioni. Qualcuno vi guarda, ma voi non lasciatevi condizionare.

PERSONAGGI FAMOSI – Justin Kluivert

GEMELLI: La settimana inizia in preda al nervosismo. Per sorridere bisognerà aspettare una setti- mana ancora, forse due. Lunedì e martedì caos, da mercoledì andrà un po’ meglio. In generale, le cose non sono proprio come vorreste e questo aumenta la tensione. Tutti i problemi non affrontati andranno chiederanno di essere risolti in breve tempo.

PERSONAGGI FAMOSI – Kostas Manolas

CANCRO: Venere vi accompagnerà da qui a fine mese, segno che il peggio è passato. Ora non resta che raccogliere i frutti della fatica. Mercoledì e giovedì giornate effervescenti.

PERSONAGGI FAMOSI – Nicolò Zaniolo, Cengiz Ünder, Virginia Raggi

LEONE: E’ un anno di grandi lotte, che vi chiama a giocare più in difesa che in attacco. Anche questa sarà una settimana piuttosto agitata, che vi porterà a dover affrontare delle discussioni importanti. Provate a mantenere la lucidità perché sarete di nuovo in contrasto con qualcuno.

PERSONAGGI FAMOSI – Daniele De Rossi, Antonio Conte

VERGINE: State ritrovando grande forza di volontà. Da giovedì Marte inizierà un transito che porterà a essere meno fatalisti e e genererà grandi intendimenti. Vi aspetta un’estate dominan- te. I grandi amori si presentano come situazioni complicate, ma sapranno decollare col tempo, se coltivate a dovere.

PERSONAGGI FAMOSI – Eusebio Di Francesco

BILANCIA: Questo è un periodo di sperimentazione e di continui esami. Del resto, il vostro gran- de anno sarà il prossimo. Ci sono giornate in cui vi sembra di precipitare e altre in cui volate. Ve- nere smette di essere opposta, perciò una bella novità si presenterà a breve. Alcune alleanze e as- sociazioni sono in bilico, ma non disperate. Settimana nel complesso interessante, anche se biso- gnerà aspettare la prossima per cominciare a chiudere il cerchio.

PERSONAGGI FAMOSI – Claudio Ranieri

SCORPIONE: Se c’è una storia che traballa fate attenzione. Questa settimana inizia con una serie di tormenti, perché entro la fine del mese dovete fare delle scelte che riguardano il lavoro. Ci potranno essere delle variazioni. Siete governati da Marte che è il pianeta delle decisioni, ma il fatto di non poter governare tutto in prima persona potrebbe essere irritante.

PERSONAGGI FAMOSI – Stephan El Shaarawy, Laurent Blanc

SAGITTARIO: Nonostante le apparenze, il periodo è poco felice. Qualcosa vi toglie serenità e la cosa vi disturba parecchio. Il futuro sembra passare soprattutto per le volontà degli altri, per que- sto è il momento di aprire qualche vecchio discorso. Avete Giove dalla vostra parte, siate fiduciosi.

PERSONAGGI FAMOSI – Keylor Navas

CAPRICORNO: Avete la Luna dalla vostra parte, segno che potete vincere tutte le sfide del perio- do. L’ambizione che coltivate può concretizzarsi già nei prossimi giorni. Le conquiste sono dietro l’angolo, anche se vi troverete presto di fronte ad una nuova montagna da scalare. Conferme im- portanti in amore.

PERSONAGGI FAMOSI – Gianluca Petrachi, Maurizio Sarri

ACQUARIO: Siate prudenti e riflessivi. Del resto, è arrivato il momento di compiere delle scelte importanti. Certi percorsi potrebbero interrompersi, per volontà o per destino. Di sicuro è una fase in cui c’è da ragionare e probabilmente discutere. Anche in amore potrebbero esserci dei piccoli ripensamenti.

PERSONAGGI FAMOSI – Gian Paolo Gasperini

PESCI: Le difficoltà incontrate nei mesi scorsi sono ormai superate, anche se i prossimi giorni, probabilmente, vi porteranno a chiudere qualche situazione ancora troppo legata al passato. Volta- re pagina non è mai semplice, ma vi aspettano grandi emozioni. Tra venerdì e domenica riuscirete a sistemare qualcosa di importante.

PERSONAGGI FAMOSI – Edin Dzeko, James Pallotta