Il Tornatora

Nasri: “La Roma? Sono sicuro che potremo batterli, abbiamo più qualità nonostante gli infortuni”, Milner: “Andremo all’Olimpico per vincere”

di Redazione

milner_1707351a

Samir Nasri, centrocampista francese del Manchester City ha parlato a Bein Sport sulla prossima sfida con i giallorossi:

Ora pensiamo alla Roma. Faremo il nostro gioco e sono sicuro che potremo batterli. Dovremo imporre il nostro stile per arrivare al risultato. Sicuramente abbiamo più qualità dei giallorossi, anche con molti infortunati. Futuro? Non so ancora se continuerò a giocare nel City, se dovessero venire da me per dirmi di fare le valigie dovrei andarmene”.

Queste invece le parole di Milner al Manchester Evening News:

Andremo a Roma per vincere, non c’è altro che possiamo fare. Non sarà facile perché loro sono una buona squadra e sono sicuro ci sarà una grande atmosfera. Per vincere dovremo fornire una prestazione simile a quelle che stiamo facendo in questo momento“.

Sul calcio italiano…
Ho già giocato in Italia, col City e con l’Inghilterra. Si percepisce sempre un’atmosfera ostile, le squadre sono sempre bene organizzate in difesa, difficile da battere e giocano un calcio molto tattico“.

Come battere la Roma?
Speriamo di poter far girare la palla e usare i ritmi di gioco della Premier League a nostro vantaggio“.

Preoccupato del fattore ambientale che troverete?
Guardi per l’esperienza che hanno i giocatori presenti nel team, non ci faremo sopraffare dall’ambiente. Personalmente amo quando sento i fischi. Mi carico e gioco meglio“.