Napoli-Roma, Spinazzola vuole tornare titolare

Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – Ripresa degli allenamenti, ieri pomeriggio la Roma di Mourinho è tornata a lavoro dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico per la vittoria con lo Spezia. Massima concentrazione per cominciare la preparazione del big match di domenica prossima contro il Napoli capolista. Mourinho sta studiando con il suo staff la miglior formazione da schierare al San Paolo per contrastare la squadra di Spalletti, partendo dal dubbio legato alla fascia destra dove non sarà a disposizione Celik per squalifica.

L’unico neo nella vittoria contro lo Spezia è stato proprio il cartellino giallo al terzino turco che era diffidato. Adesso al suo posto Leonardo Spinazzola spera di tornare finalmente titolare: la sua ultima partita dal primo minuto risale proprio alla sfida d’andata contro gli azzurri, lo scorso 23 ottobre. Poi la lesione muscolare, e una forma che ha tardato a ritrovare e che lo ha tenuto in panchina. Spera adesso di avere la fiducia di Mourinho, che sta pensando anche ad El Shaarawy, reduce dal gol contro i Liguri, sulla fascia sinistra e Zalewski spostato a destra.

Pellegrini ieri si è allenato individualmente, ma le sue condizioni sono in miglioramento: il capitano non vuole perdersi la sfida contro gli azzurri: vuole giocare e cercare di aiutare la squadra a prendere punti importanti per la zona Champions.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti