Napoli-Roma, De Sanctis: “Oggi partita importante. Per ora nessun problema di ordine pubblico. Keita e non De Rossi? Gli equilibri non cambiano”

Totti_de_sanctis

Napoli-Roma, come riporta SkySport, nessuna problematica di ordine pubblico all’esterno dello stadio San Paolo. Ci sarà in tribuna anche il presidente azzurro De Laurentiis.

Queste le dichiarazioni di Morgan De Sanctis, rilasciate ai microfoni di SkySport, a pochi minuti dal fischio di inizio di Napoli-Roma:

Partita delicata sotto il profilo dell’ordine pubblico, tu conosci bene l’ambiente qui, è stato fatto abbastanza?
Sì sono arrivati i messaggi giusti da parte di tutti. Per adesso è filato tutto liscio e sono sicuro che sarà così anche dopo, esclusa la sola rivalità sportiva e agonistica“.

Oggi partita fondamentale. Vincere sarebbe importante anche a livello simbolico?
E’ un passaggio importante del Campionato, come lo era anche mercoledì sera, anche se l’avversario era sulla carta inferiore. Vista la classifica tutte le partite sono importanti“.

Keita al posto di De Rossi…
Keita ha fatto molto bene in quella posizione, dimostrando che anche senza De Rossi gli equilibri rimangono invariati“.

Queste invece le parole del portiere a Mediaset: “Abbiamo l’entusiasmo della prima in classifica e l’ambizione di volerci rimanere fino alla fine del campionato, vogliamo recitare un ruolo da protagonisti. Sul campo vanno squadre che vogliono vincere, quello che succede sul campo non è legato a quanto succede fuori. Le tifoserie delle due squadre non sono legate agli aspetti delinquenziali di piccole frange“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti