VIDEO – Nainggolan: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene, purtroppo la differenza è stata nel fatto che hanno raccolto il massimo dal minimo. E’ stato un gol fortunato”

roma-real madrid-nainggolan benzema

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Real Madrid. Queste le sue parole:

NAINGGOLAN A MEDIASET

Tutto quello che poteva andare male è andato male…
Nel primo tempo non abbiamo concesso niente, purtroppo appena abbiamo lasciato il minimo hanno raccolto il massimo, è stato un gol fortunato che ha fatto la differenza. Abbiamo giocato bene, abbiamo forse sbagliato a volte l’ultimo passaggio, è stata una partita giocata aperta da parte nostra. Pazienza, adesso andremo in casa loro e sappiamo che sarà difficile.

C’era un rigore netto su Florenzi…Forse c’è stata un po’ di stanchezza in fase conclusiva?
Abbiamo dato molto il primo tempo quindi c’è stata un po’ di stanchezza e loro sono stati bravi a tenere la palla e a farci correre tanto. Penso che abbiamo giocato, ci abbiamo messo tutto e dobbiamo essere soddisfatti della prestazione.

NAINGGOLAN A ROMA TV

Una prestazione convincente e un risultato che lascia l’amaro in bocca.
Sì, abbiamo giocato a viso aperto e dimostrato di non aver paura. Abbiamo anche sfruttato gli spazi che ci hanno lasciato e su cui ci eravamo preparati. Poi niente, loro fanno un gol anche con un po’ di fortuna. Abbiamo cercato il pareggio ma poi ci è mancato l’ultimo stop e l’ultimo passaggio, ma comunque possiamo essere soddisfatti per come abbiamo giocato.

Quell’applauso finale del pubblico sta a significare che c’è stato un grande apprezzamento per la prestazione.
Sicuramente fa piacere, perché vuol dire che stiamo facendo meglio e ci fa avere più fiducia. Adesso dobbiamo continuare su questa squadra e pensare subito alla partita di domenica contro il Palermo.

Difficile pensare al ritorno al Bernabeu…
Adesso cerchiamo di arrivare bene in campionato, poi quando arriverà quella partita… Sappiamo che sarà difficile, ma se saremo in grado di fare una partita come quella di oggi e magari fare anche qualche gol ce la potremo anche giocare, anche se sarà molto difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti