
Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Genoa. Queste le sue parole:
NAINGGOLAN A SKY
90 minuti decisivi, che messaggio è?
Abbiamo dimostrato carattere. Abbiamo voluto tutti la stessa cosa e un’esultanza del genere dimostra unità.
Siete andati acercarlo…
Noi abbiamo iniziato bene quest’anno ora un po’ meno ma io spero che questa vittoria ci faccia riflettere e che dopo la sosta possiamo continuare uniti e insieme a i tifosi.
E’ più complicato giocare cosi?
Loro aspettano tanto da noi, la squadra è fatta per vincere. Penso che oggi abbiamo dimostrato di esserci e che vogliamo continuare cosi.
Rialzerà la testa la roma?
Si, stimo lavorando su questa e lavorando bene come squadra.
NAINGGOLAN A MEDIASET
Sicuramente è un periodo difficile perché parlano tanto e fischiano tanto ma questa era una dimostrazione che tutti abbiamo giocato per lo stesso obiettivo. Spero che il mister sia contento è contento, che tutti sono contenti e speriamo di continuare così dopo il Natale.
I fischi dopo quell’abbraccio tra Florenzi e Garcia?
Anche prima della partita ci fischiavano ma oggi a Roma sono tutti contenti quanto noi, spero che questa sosta ci faccia bene a tutti e dopo possiamo ripartire tutti uniti per continuare la marcia in avanti.
Tutti uniti. Adesso un buon natale a tutti. Tutti insieme ce la possiamo fare!!Ripartiamo piu forte💛❤️ Forza roma💛❤️ pic.twitter.com/y9OfGbkYMx
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) December 20, 2015
