Nainggolan: “In questi momenti, quando possiamo approfittarne, non vinciamo. Ora dobbiamo guardare all’Inter. Ci è mancata cattiveria davanti alla porta”

0atalanta-roma-nainggolan gol esultanza

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Atalanta-Roma. Queste le sue parole dopo il pareggio per 3-3:

NAINGGOLAN A MEDIASET

Pareggio che sa di sconfitta…
2-0, poi due ingenuità nostre, oggi abbiamo sbaglia tanto e niente… In questi momenti, quando possiamo approfittarne, non vinciamo. Ora dobbiamo guardare all’Inter, inizia ad essere difficile.

Problema di testa?
Dopo il 2-0 abbiamo provato a continuare a giocare e offrire calcio, se prendi due gol subito puoi perderla o vincerla poi. L’unica cosa positiva è che abbiamo recuperato il risultato e non perso. Ci è mancata cattiveria davanti alla porta, avevamo le occasioni.

Ora occhio all’Inter…
Tutti quanti noi pensiamo a vincere ogni partita, ora ancora di più, perché l’Inter accorcia. Pensiamo sempre a vincere, poi vediamo.

NAINGGOLAN A SKY

Gestione del vantaggio…
Oggi 2-0 e poi ti recuperano e vai sotto alla fine abbiamo spinto e ci è andata bene che non abbiamo perso. Potevamo vincere di altri gol come potevamo perdere. Ci è mancata la cattiveria davanti alla porta. Il pareggio alla fine ci sta sia stretto che bene visto come si era messa.

Non riuscite a fare il salto…
Oggi abbiamo cercato di fare la partita. Sul 2-0 ci siamo rilassati un po’ poi abbiamo continuato a giocare. Qua il pubblico è caldo e spingeva la squadra in avanti ed era difficile per noi. Non abbiamo perso, allunghiamo un punto sull’Inter e accorciamo sul Napoli. Poteva essere diverso.

Con Totti è meglio?
Sono contento perché ha fatto gol, lo ha cercato. Può darci sempre una mano e oggi l’ha dimostrato. Ha fatto un gol importante per noi. Cerchiamo di aggrapparci a questa cosa perché lui vuole dimostrare e noi anche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti