MundoDeportivo.com – Borini, l’angelo della Roma

Dopo la batosta nel derby nell’ultima giornata di serie A, i giallorossi sono riusciti a vincere una partita molto importante  sul campo del Palermo, con un gol del giovane Fabio Borini, e grazie all’errore di Munoz sfruttato da Lamela, che ha fornito l’assist al compagno.

Borini, a 20 anni, ha già esordito nella Nazionale di Cesare Prandelli, ed è il capocannoniere della Roma in campionato con nove gol. Bojan è entrato dopo 80′ minuti.

Con questa vittoria  la Roma, che ha superato l’Inter al sesto posto, ora si trova a 13 punti dal Milan capolista e a 5 dal quinto posto, occupato dall’Udinese.

LUCHO VEDE IL SUO FUTURO – Una settimana fa l’ambiente a Roma era scosso per la sconfitta nel derby. Ma Luis Enrique ha voluto dimostrare che il suo progetto ha un futuro: “Mi dovrete sopportare per altri 4-5 anni“, aveva detto in conferenza stampa. A decidere la gara di Palermo è stata la giovane coppia Lamela-Borini, l’errore di Munoz ha permesso all’argentino di servire la palla al compagno, che ha messo in rete. La reazione dei rosanero è arrivata tardi. Nel primo tempo si è vista una grande Roma, con un buon possesso di palla riuscendo a verticalizzare molto bene, rendendosi pericolosa.

MundoDeportivo.com – Imma Mentruit

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti