Monchi: “Tutte le partite sono importanti, per la classifica non conta ma per la fiducia sì. Speriamo che la neve non influisca”

Monchi, direttore sportivo della Roma, prima della gara di Champions League contro il Viktoria Plzen ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

MONCHI A ROMA TV

Le neve può condizionare la gara?
Piano piano sta diventando un problema, si sta attaccando. Speriamo non influisca, ma è vero che dobbiamo pensarci.

Un’occasione per ripartire?
Tutte le partite sono importanti, per la classifica non conta ma per la fiducia sì, c’è anche il prestigio della società in ballo. Sono tante cose che possono motivare il gruppo.

Ha ribadito la sua voglia di rimanere e la fiducia nell’allenatore…
Sì ma niente di speciale, l’abbiamo detto tante volte. A volte qualcuno legge e ascolta le cose che fanno male e che mi fanno diventare matto, non capisco perché si continui a parlare di cose non vere. Ieri ho detto la realtà, la società è di fianco all’allenatore e alla squadra, e io voglio rimanere qua tanti anni.

Ci svela i colpi di gennaio?
Aspettiamo, noi dobbiamo avere fiducia in questo gruppo. Se facciamo uno o due acquisti che cambia in una squadra di 25 giocatori. Vero che stiamo lavorando ma è importante che la squadra arrivi al livello che tutti vogliamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A