Milan, Donnarumma: “Stasera spero di festeggiare il mio compleanno con un risultato positivo, siamo pronti per affrontare la Roma. Alisson è un grande portiere”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, prima della gara in casa della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

DONNARUMMA A MEDIASET

Tanti auguri, 19 anni è una giornata speciale. Il regalo sembra scontato…
Grazie di tutto, a 19 anni sono un po’ vecchio. Ringrazio la squadra e spero di festeggiarlo stasera con un risultato positivo.

Quanta credibilità vi giocate?
Questa partita ne mette tanta. Siamo in un momento positivo ma non dobbiamo fermarci. Ora abbiamo delle partite difficili, siamo pronti per affrontare la Roma.

E’ affascinante la sfida tra te e Alisson…
Lui è un gran portiere sta facendo molto bene, speriamo di ottenere un bel risultato.

Un augurio e un pensiero?
Gli auguri alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Non ho potuto rispondere a tutti, il mio pensiero è di festeggiare con una bella vittoria tutti insieme.

DONNARUMMA A SKY

Oggi fai 19 anni, che giornata è stata?
Tutto contenuto perché abbiamo una gara importante. Speriamo di festeggiare dopo la partita con una vittoria.

Avete tanta fiducia, ora diverse gare difficili…
Vogliamo affrontarle con entusiasmo sperando di fare bene. Affrontiamo patita per partita.

Cosa ti preocupa della Roma?
Sono una grande squadra e sono molto forti. Ma non abbiamo paura di nessuno, speriamo di fare bene.

Per la famiglia Donnarumma è un bel momento…
Assolutamente, siamo tutti contenti e lo è anche Antonio. Stiamo benissimo insieme e sono contentissimo di come sta facendo.

DONNARUMMA A ROMA TV

Roma-Milan nel giorno del tuo compleanno…
Partita importante, la Roma è una grandissima squadra. Noi veniamo da alcuni risultati positivi ma non abbiamo fatto ancora nulla. Siamo concentrati, siamo un bel gruppo e speriamo di fare bene.

In cosa siete cambiati con Gattuso?
Siamo un gruppo unito, lavoriamo bene insieme e stiamo bene. Questa penso sia la cosa più importante per avere risultati positivi.

Sfida interna con Alisson…
Certo, gli faccio i complimenti perché sta facendo una grande stagione. Lui è molto forte, io devo ancora dimostrare tanto, che sia una bella sfida.

DONNARUMMA A MILAN TV

Ieri sera come hai festeggiato il tuo compleanno?
Ieri sera intanto abbiamo aspettato con Montolivo e Antonelli per festeggiare tutti insieme il compleanno. Cercheremo di festeggiarlo nel migliore dei modi con un risultato positivo. Sicuramente è stato un festeggiamento contenuto perché questa sera abbiamo una partita importante da giocare, siamo in un bel periodo di forma ma non abbiamo fatto ancora nulla.

Che partita ti aspetti oggi?
Siamo un gruppo unito, speriamo di fare bene questa sera. Faremo un passettino avanti facendo un risultato positivo, siamo concentrati, abbiamo lavorato bene e speriamo di uscire con una vittoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti