Mihajlovic a sorpresa: “Allenerei volentieri la Roma e Balotelli. Totti? Il più grande calciatore degli ultimi 30 anni insieme a Baggio”

Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport in merito al proprio futuro :

TUTTI MI CERCANO – Il tecnico della Sampdoria ha affermato: “Sono molto ambizioso e del resto bisogna avere determinazione e precise motivazioni se decidi di fare l’allenatore, non è un mestiere che si può improvvisare da un giorno all’altro. Di una cosa mi ritengo assolutamente certo: vincerò qualcosa di importante alla guida di una grande squadra. Ho già ricevuto diverse proposte dall’estero ma la mia priorità è rimanere in Italia“.

RETROSCENA… – Mihajlovic svela: In passato è avvenuto qualche contatto con l’Inter, per quanto riguarda il Milan invece si tratta solamente di voci di mercato senza fondamento visto che nessuno dei rossoneri mi ha mai chiamato. Restare alla Sampdoria? Alla fine è presto per parlare del mio futuro, godiamoci il momento e la classifica, è giusto che i tifosi blucerchiati sognino l’Europa.

…E DESIDERI – Mihajlovic conclude: Io alla Roma? Qualche anno fa avrei detto di no, nella vita però le cose cambiano e da quelle parti non ho più nemici per cui direi di si, così come accetterei volentieri di allenare uno come Balotelli, allenare i grandi giocatori mi piace. Totti? Finché sta bene fisicamente, insieme a Baggio, è il più grande calciatore italiano dell’ultimo trentennio. Se però a 38 anni fa ancora la differenza, vuol dire che il nostro campionato non è più quello di una volta. Problemi con Ljajic? Assolutamente no. Lui a Firenze era un ragazzo di 18-19 anni e come allenatore dovevo aiutarlo. Una volta è arrivato all’allenamento del mattino assonnato e si è giustificato dicendo che aveva giocato al computer fino alle 4: avrei preferito che fosse stato con la sua fidanzata…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti