Verona, Sogliano su Marquinho: “E’ un calciatore forte e gli piace questa piazza”

Marquinho-tribuna-Roma-Inter-PR-464x340

Mercato: il Verona si muove, il direttore sportivo Sogliano ha fatto il punto della situazione. Si parte da Cacia: “Ha delle offerte che in questi giorni valuteremo. E’ un giocatore che fa fatica a vivere questa situazione, è abituato a giocare con continuità. Parlerò tranquillamente con lui e capiremo insieme cosa fare”.

Intanto si parla con Hallfredsson: “Ho parlato con il suo procuratore, abbiamo fatto la nostra proposta che sta valutando il calciatore. C’è la possibilità di trovare un accordo. Questo è un mercato particolare, i tifosi vorrebbero vedere una squadra che ha grossi stimoli. Se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa la seguiremo”.

Su Longo: “La trattativa col Levante è saltata per problemi tra gli spagnoli e l’Inter. Ora è un calciatore del Verona, se si allena bene potrebbe tornarci utile, parleremo con lui”.

Poi si parla di Floccari: “Ha tante richieste, è in scadenza di contratto ma la Lazio difficilmente lo cederà. Mihaylov? Il portiere ha richiesto di essere ceduto, senza fare polemiche, vuole giocare con continuità”.

 

Chiusura dedicata a Marquinho: “E’ un calciatore forte, ha richieste, questa è una piazza che gli piace”.

 

Gianlucadimarzio.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti