Mercato Roma. Vice-allenatore Cska: “Doumbia? Sono in corso dei negoziati, vuole tornare da noi. Bisogna aspettare la firma”. Il dg: “Lo vendono solo a titolo definitivo”

roma-palermo-doumbia9

Viktor Onopko, assistente del tecnico del CSKA Mosca Leonid Slutskiy conferma un possibile ritorno di Seydou Doumbia:

E’ necessario attendere la firma dell’attaccante, sono in corso dei negoziati. In ogni caso è presto per dire che è un giocatore del CSKA ma possiamo definire fondate le voci di un suo possibile ritorno. Doumbia vuole tornare, ma ha un contratto lungo con la Roma“.

Queste invece del dg russo Roman Babaev: “Al momento la posizione della Roma è categorica. Gli italiani puntano esclusivamente a vendere Seydou a titolo definitivo. Poche squadre possono permettersi di sborsare la cifra che chiedono. E’ difficile dire come andrà a finire la trattativa. Noi, dal canto nostro, consideriamo tutte le opzioni possibili per rinforzare la rosa a prezzi ragionevoli. Alla fine Doumbia tornerà al CSKA Mosca? Tutto è possibile“.

Queste invece le parole di alcuni ex compagni:

Vasanin: “Il calciomercato chiude fra un mese e mezzo, c’è tempo per gli acquisti. Noi già siamo un buon gruppo con giocatori bravi. Doumbia? Siamo in attesa. La prendo come una semplice voce di mercato, ma in generale non mi oppongo a un suo ritorno, che sia in prestito o a titolo definitivo. Sarei contento se tornasse al CSKA Mosca“.

Musa: “Personalmente, mi manca terribilmente! Non solo a me, ma a tutti noi. Se torna, saremo altrettanto felici. Con Doumbia siamo costantemente in contatto. Non so cosa pensare riguardo la linea del club, ma credo che tutto dipenda da lui”. 

Emerenko: “Doumbia? Perché no? Ne ho sentito parlare, tutto può succedere. Non sta certo a me decidere se abbiamo bisogno o no di un nuovo attaccante, ma è sempre bello quando arrivano dei giocatori forti, danno delle motivazioni in più“.

Berezutsky: “Doumbia? Sarebbe bello. Ho sentito dire che c’è questa possibilità, ma è difficile credere che ciò accada. Naturalmente, un ritorno di Seydou sarebbe una bella notizia“.

NTV

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti