Mercato Roma. Sage (Perth Glory): “De Silva? Tra due anni sarà un giocatore giallorosso. Sabatini lo vuole fortemente”

real-roma-de silva

Ha suscitato un po’ di sorpresa tra i tifosi della Roma l’annuncio del Roda Kerkrade dell’acquisizione in prestito per 2 stagioni del giovane talento australiano Daniel De Silva dal Perth Glory.

Nessuna menzione nel comunicato per la Roma: la società giallorossa aveva raggiunto tempo fa l’accordo col club australiano per un diritto di acquisto ed il Perth Glory aveva confermato lo scorso Aprile l’imminente trasferimento nella Capitale del trequartista classe 1997. Il giovane talento ha anche preso parte alla tournée australiana sostenuta dalla Roma in estate. Poi, il silenzio e, nelle scorse ore, il comunicato del Roda.

Attraverso i microfoni di ‘Fox Sports’, il proprietario del Perth Glory Tony Sage ha fatto chiarezza: “La Roma vuole fortemente il giocatore ma per motivi di tesseramento non ha potuto averlo da subito. Noi abbiamo ricevuto la stessa somma prevista dall’accordo con la Roma  (1,8 milioni di dollari, n.d.r.) per il prestito biennale del giocatore al Roda. Credo che al termine di questi 2 anni, Daniel si trasferirà alla Roma ma per questo dovete chiedere alla Roma e al Roda. Quello che so è che la Roma vuole fortemente De Silva“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti