
Walter Sabatini continua a trattare a Montecarlo con il presidente del Monaco per la cessione di Mattia Destro. Il Ds giallorosso cerca un intesa con i monegaschi sulla base di 13-14 milioni di euro più bonus. La destinazione è gradita al giocatore visto che, oltre a garantirgli un ingaggio importante, il Monaco nella prossima stagione disputerà la Champions League (passando dai preliminari), senza dimenticare che il Principato dista a poca distanza da Milano (dove lavora la moglie).
calciomercato.it
Nonostante la smentita di Destro su Twitter si continua a trattare tra Roma e Monaco. Il ds Sabatini è a Montecarlo per chiudere la cessione, presente anche Claudio Vigorelli, procuratore dell’attaccante.
Sky
Mattia Destro ha spento sui social la possibilità di andare al Monaco. Quantomeno ha detto che non ha ancora firmato, è vero. Ma è anche vero che il suo agente Claudio Vigorelli sta lavorando da oltre 24 ore con il Monaco, destinazione gradita. Operazione da 15 milioni, si sta cercando di inserire qualche bonus per trovare la definitiva quadratura del cerchio. E la Roma ha dato il placet definitivo.
Pedullà
