Mercato Roma. Per Dzeko il City spara altissimo, 30 più bonus. Dalla Bosnia: offerti 19,2 milioni. L’agente del giocatore in pressing

Dzeko (1)

La cifra chiesta dal Manchester City per Edin Dzeko è di 28 milioni di euro, ma nel pomeriggio, da quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, dopo l’ennesimo vertice tra Roma e Citizens, sarebbe uscita la possibilità del pagamento dilazionato. Al City 15 milioni di sterline subito (circa 21 milioni di euro) più 5 il prossimo anno. Le parti sono ancora distanti da quello che sembrava un accordo chiuso, ma da quanto riporta SkySport, il club inglese preferisce non vendere ad altre squadre di Premier League il centravanti bosniaco.

Conferme da calciomercato.com: il Manchester City vuole almeno 27 milioni di euro per la cessione di Edin Dzeko.

Sportitalia da poco ha comunicato che il Manchester City ha chiesto a Walter Sabatini 20 milioni di euro + 4/5 milioni di bonus.

La Roma non esce bene dall’incontro odierno col City per Dzeko: i dirigenti del club inglese vogliono 30 milioni di euro più bonus (35 totali) per il cartellino del bosniaco, e filtra grande preoccupazione dal clan giallorosso, che evidentemente non si aspettava una cifra così elevata. La trattativa proseguirà e i dirigenti giallorossi, che pensavano di chiudere a 18, proveranno a fare leva sulla volontà del calciatore, per far abbassare le pretese del City. Secondo Sky, l’alternativa a Dzeko potrebbe essere Rondon, attaccante dello Zenit, che la Roma sta già sondando, per cautelarsi dalla possibile rottura dei rapporti col City per l’attaccante bosniaco. 20-22 milioni di euro la valutazione del cartellino del venezuelano classe ’89. Sabatini intanto è rientrato in Italia.

Questo invece quanto riporta Laudisa de La Gazzetta dello Sport: “Sabatini rientra in Italia: c’è una distanza di circa 5 milioni tra la Roma e il City per Dzeko. Ma il bosniaco vota giallorosso“.

Dalla Bonsia arrivano notizie sulla trattativa Dzeko: Sabatini ha offerto 19,2 milioni di euro. Il Manchester City ne chiede 25 alla Roma. (sport.ba).

Secondo quanto riporta GazzettaTV il ds giallorosso Walter Sabatini sta tornando a Roma dopo aver parlato con il Manchester City per Dzeko. La missione però si è conclusa con un nulla di fatto. A livello di cifre, siamo sulla base dei 16 milioni, con i bonus si arriverebbe a 20 milioni. La distanza è ancora concreta. Invece è rimasto a Manchester l’agente del giocatore che sta facendo pressing sul City, tra il giocatore e la Roma ci sarebbe già l’intesa, questo rende ottimista la squadra della capitale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti