Mercato Roma. Il Milan pensa che dopo l’acquisto di Dzeko i giallorossi lasceranno andare Romagnoli quindi non aumenterà l’offerta

romagnoli

La Roma per Alessio Romagnoli resiste, malgrado l’offerta di 25 milioni di euro presentata dal Milan. Il motivo è anche semplice: una proposta cosi faraonica non andrebbe rispedita al mittente, se non fosse che i giallorossi, prima di dare il via libera a un operazione così importante in uscita, vogliono chiudere almeno un colpo in entrata. La priorità resta Dzeko, sebbene il Manchester City chieda circa 30 milioni bonus compresi, consapevole dell’appeal del bosniaco in giro per l’Europa, pur essendo promessosi alla Roma. Sabatini continua a tenere bloccato Mitrovic, che resta un serio candidato per il reparto avanzato con o senza Dzeko.

Tornando a Romagnoli, il Milan farà altri tentativi più avanti, convinto di poterla sbloccare. Le alternative per Mihajlovic continuano ad essere Maksimovic e Savic, ma diventeranno operative solo quando e se il Milan dovesse memorizzare di non avere più chance per Romagnoli.

Pedullà

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti