Mercato Roma. Idea Murillo per la difesa, Thohir: “Dobbiamo cedere uno o due giocatori per rispettare il Financial Fair Play”

murillo

Jeison Murillo, difensore dell’Inter, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili dalla società nerazzurra per fare cassa. Quest’anno ha giocato 35 partite realizzando 2 gol e 1 assist. Il prezzo del suo cartellino è salito di molto circa 18 milioni. Come riporta il sito Calciomercato.it, sul colombiano ci sono Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United, che però non hanno ancora avanzato un’offerta. Il classe ’92 però piace anche in Italia in particolare alla Roma. I giallorosso punterebbero sull’ex Granada solo in caso di cessione di uno tra Manolas e Rudiger. Il futuro di Murillo però si deciderà solo dopo la Copa America, che disputerà con la maglia della Colombia.

Erick Thohir, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato all’inaugurazione di un Inter Store a Milano. Queste le sue parole riportate dal sito fcinternews.it:

Icardi, Murillo, BrozovicKondogbia, Medel, Perisic, Eder. Sono tutti importanti. Non penso che cambieremo 8 titolari ma uno o due è possibile. Dobbiamo cedere uno o due giocatori per comprarne uno o due? Per il Financial fair play sìI giocatori vanno e vengono ma devono capire l’importanza della maglia. Vogliamo costruire una squadra competitiva in Italia e in Europa ma non è possibile se non si rispetta il Financial Fair Play. Non vogliamo trovarci nella situazione del Galatasaray. Ma qualche buon giocatore arriverà“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti