Pagine Romaniste

Mercato, Doumbia ha accettato l’offerta della Roma. Arriverà in prestito (2 milioni) dal CSKA con diritto di riscatto (12 milioni), domani gli agenti in Italia

di Redazione

doumbia1

Mercato Roma, definiti i dettagli dell’operazione per il trasferimento di Doumbia dal Cska Mosca ai giallorossi: sarà un prestito a 2 milioni con riscatto fissato a 12 milioni (SkySport).

Secondo fonti vicine al Cska, interpellate da Calciomercato.it, nella giornata di domani potrebbe arrivare nella Capitale italiana l’entourage dell’attaccante 27enne, in attesa di una chiamata dalla Roma.

——————–——————–—-——————–——–——–——–——–

Mercato Roma, secondo quanto riporta SkySport, Doumbia ha accettato l’offerta dei giallorossi ed è in corso lo scambio di documenti tra i giallorossi e il CSKA, compresa la bozza di contratto. L’operazione, tra prestito e diritto di riscatto, ammonta a 18 milioni.

Secondo quanto riferisce Gianlucadimarzio.com, in questi minuti stanno i due club si stanno scambiando i documenti, comprese le prime bozze dei contratto. Il dopo Destro è già iniziato, la Roma pronta ad accogliere Doumbia.

Il giocatore ivoriano ha realizzato 61 reti in 95 presenze nella Premier League russa. Ottimo scores in Europa con 12 gol nelle 15 partite disputate in Champions e con 6 gol durante le 9 presenze in Europa League.