La Roma va ancora a caccia di un attaccante. Il ds Frederic Massara sta continuando a lavorare per portare alla corte di Gian Piero Gasperini il rinforzo tanto richiesto. Tra i calciatori che vengono monitorati costantemente, c’è Robinio Vaz: classe 2007, del Marsiglia, che proprio in questi giorni non si sta allenando con i compagni di squadra tanto che si pensa che può lasciare la Costa Azzurra già a gennaio.
In questa stagione il giovane francese ha realizzato 4 gol in 13 presenze in Ligue 1, ma non sta vivendo un buon momento: vorrebbe vedersi rinnovare il contratto, ma il club non è disposto.
Infatti, come riporta il portale francese FootMercato, la Roma è vicina all’accordo con il Marsiglia per il trasferimento dell’attaccante sulla base di 25 milioni di euro totali (bonus inclusi). Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra i direttori sportivi delle due società . Ci sono ancora piccoli dettagli da definire, ma il calciatore ha già dato il suo ok al passaggio alla corte di Gian Piero Gasperini.Â
Adesso la palla passa al DS giallorosso che come riporta Fabrizio Romano dovrà trovare l’accordo economico con l’entourage del giovane talento Franco-Senegalese.



