Roman Babaev, direttore generale del CSKA Mosca, è stato intervistato da itar-tass e ha parlato della situazione di Doumbia. Queste le sue parole:
“E’ difficile da dire ma non abbiamo ancora preso una decisione concreta. Per ovvie ragioni, non tutto dipende dalla nostra volontà. Entro le prossime 2 settimane sarà fatta maggior chiarezza“.
Anche l’agente FIFA, Marco Trabucchi, ha provato a far chiarezza sulla questione che coinvolge Roma e CSKA. Queste le sue parole rilasciate a sport fm:
“Quello di Doumbia è un ripiego temporaneo per il CSKA e non sono sicuro che vogliano prolungare il prestito, potrebbero investire i soldi del suo ingaggio per acquistare un giovane promettente. Mi risulta che Doumbia interessa in Cina, la Roma ha ricevuto due-tre richieste. Non solo dallo Shanghai Shenhua ma anche da altri club. Ragion per cui la Roma è orientata a cederlo a titolo definitivo. Doumbia è un ragazzo intelligente: se in Cina sono interessati a un giocatore di quell’età, per lui potrebbe essere l’ultima possibilità per strappare un buon ingaggio”.
Uno dei club interessati all’ivoriano è il Jiangsu Sainty e l’agente dell’allenatore ha confermato il tutto a sport-express.eu:
“Doumbia è un giocatore di alto livello, che interessa a molti allenatori e Dan non fa eccezione, è ben consapevole di questa possibilità e non è contrario a questa ipotesi. Ma al momento non ci sono trattative per lui e non sappiamo quale sarà la politica della società riguardo il mercato”.