Maxi Lopez: “Dedico il gol al gruppo, fare un punto con la Roma è sempre importante. Loro hanno rischiato di perdere, gli è andata bene”

maxi-lopez-torino-roma

 

Queste le parole di Maxi Lopez, attaccante del Torino, dopo il pareggio per 1-1 con la Roma di Garcia:

MAXI LOPEZ A SKY

Il gol lo dedico al gruppo, lavoriamo con tanto sacrificio e trovare un punto con la Roma è importante. E’ un bel momento, la mia famiglia era allo stadio ed il gol è anche per loro, oltre che per tutta la gente. L’importante è aver fatto bene un volta entrato. Il Torino ha l’opzione per riscattarmi, io mi trovo bene sia che giochi che non. E’ una bella piazza, la gente mi stimola e vorrei restare a lungo. Quando hai un allenatore che ti vuole e ti dimostra che sei importante, con la società che ti sta accanto va tutto bene, ma io sono responsabile di tutti i miei momenti. Ce ne sono di difficili ma cerco di godermi i più belli. Quando entro dalla panchina cerco di segnare, mi sta riuscendo e spero il mister mi schieri di più“.

MAXI LOPEZ IN ZONA MISTA

“Siamo stati bravi a reagire, per come si era messa la partita il pari è giusto. Segnare sotto la Maratona è sempre bello, questo è un punto che ci dà morale. Sette punti nelle ultime tre partite non sono pochi e non sono un caso. Sono qui per essere un punto di riferimento e voglio un futuro in granata, ce la sto mettendo tutta. Sassuolo? Sarà fondamentale vincere, altrimenti tutto quello che abbiamo fatto finora diventerà inutile. Rispetto all’andata ci saró anche io a fare la differenza e inoltre rispetto all’andata il Toro è piú squadra. Ventura è un grande allenatore e anche oggi lo ha dimostrato. La Roma si lamenta? Ognuno ha il suo punto di vista, io chiudo dicendo che hanno ancora rischiato di perdere e in tal senso gli è ancora andata bene“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti