Maria Sensi contro Pallotta: “La deve smettere a dire che hanno ereditato debiti. La presentazione dello stadio di Pallotta è stata identica a quella di Rosella”

Maria Sensi

Poco dopo che si è conclusa la conferenza stampa di James Pallotta, la vedova dell’ex presidente della Roma Franco Sensi, Maria, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Radio Radio: 

Io non ci sto più a queste parole. Pallotta la deve smettere a dire che hanno ereditato debiti. Lui mi dica quanto ha pagato la Roma!. A Trigoria sono tutti americani e spendono un sacco di soldi per gli stipendi. Ma che fine hanno fatto i giornalisti? Capisco che hanno famiglia e quindi devono seguire le direttive degli editori. Però basta gettare le colpe su di noi. Io difendo la figura di mio marito. Leggetevi i bilanci che sono pubblici. Io questa cosa la combatterò sempre. Una cosa è Italpetroli un’altra la Roma. Non esistono più giornalisti liberi. La presentazione dello stadio di Pallotta è stata identica a quella di Rosella Sensi che aveva già il terreno pronto. Ma lì c’era solo l’impianto non un quartiere”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti