Mandorlini: “La Roma si è avvicinata alla Juve, ma vogliamo fare risultato. Ritorno di Iturbe? Difficile”, Greco: “E’ sempre una partita particolare per me. Toni o Dzeko? Mi tengo stretto Luca”

Empoli FC v Hellas Verona FC - Serie A

Questo le dichiarazioni in casa Hellas Verona durante il pre-partita del match con la Roma, che aprirà il campionato di Serie A:

MANDORLINI A MEDIASET

“La Roma è molto forte, è una squadra che ha fatto tanti acquisti e si è avvicinata molto alla Juventus. La volontà nostra, però, è quella di far risultato, anche se sarà una partita molto difficile. Loro giocano bene negli spazi, adesso hanno un centravanti come Dzeko ma anche il bosniaco attacca bene la profondità. Servirà una grande partita”.

Perché Pazzini non è in campo?
Si fanno delle scelte anche in base agli avversari. Oggi ho scelto così, magari domenica prossima sarà diverso. Giampaolo è molto contento per questa nuova avventura.

Sala resta? Può tornare Iturbe?
Il ritorno di Iturbe credo sia difficile. Jacopo è qui, lo vedo sereno e mi auguro resti fino alla fine. Quello che conta è il presente e lui sarà uno dei protagonisti di questa gara.

GRECO A SKY

Sei nato a Roma e cresciuto nelle giovanili della Roma. Hai esordito con quella maglia, hai segnato anche un gol in Champions, sicuramente una prima di campionato emozionante…
È sempre particolare per me, sono contento, rivedo vecchi amici. È una partita molto particolare per me.

È più forte Toni o Dzeko?
Mi tengo stretto Luca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti