Malen ha parlato ai microfoni di Sky.
Ecco le sue parole:
Nelle ultime settimane all’Aston Villa non hai giocato quanto avresti voluto: qual è il tuo obiettivo principale qui?
“Il mio obiettivo è giocare, segnare gol e aiutare la squadra. Abbiamo tante cose da raggiungere e non vedo l’ora di dare il mio contributo“.
Hai già parlato con Gasperini del tuo ruolo?
“Sì, vuole che giochi davanti. Vuole che attacchi i difensori, che segni e che dia un contributo concreto alla squadra“.
Cosa ti aspetti dalla Roma in questa stagione?
“Penso che siamo una buona squadra. Proveremo a competere con le squadre di vertice. Dobbiamo vincere le partite e continuare su questa strada“.
Malen a DAZN
Ci racconti le sensazioni e le emozioni di questi primi giorni e l’impatto di arrivare qui per giocare subito la prima partita?
”Sto molto bene. Mi sono allenato due volte e ho già un buon feeling con la squadra. Non vedo l’ora di scendere in campo”.
È la prima volta nella tua carriera che parti titolare dopo solo un paio di allenamenti con una nuova squadra?
”Sì, penso che sia la prima volta, ma sono pronto. Mi sento bene. Ho giocato la settimana scorsa con un’altra squadra, quindi non ho problemi a partire dall’inizio”.
È una responsabilità, forse anche una pressione, sostituire Ferguson e Dovbyk e provare a cambiare il trend offensivo di una squadra che finora ha segnato poco?
”No, non è una pressione. So quello che posso fare e so quello che posso dare a questa squadra. Cerco di dimostrarlo oggi ai tifosi della Roma”.
