Mai così tanto Karsdorp: “Il derby? È il passato”

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – È il suo momento migliore da quando è alla Roma. Ha mandato in gol Abraham nelle ultime partite, finalmente per Mourinho funzionano i cross dalla fascia. Rick Karsdorp è quasi insostituibile alla Roma, da un paio di anni non si è riusciti a trovare un’alternativa valida. Il posto da titolare non glielo toglie nessuno.

Karsdorp è amico di Abraham, si frequentano anche fuori dal campo. Hanno festeggiato insieme la vittoria contro la Lazio, in un ristorante sulla Tuscolana, ma adesso bisogna guardare avanti, domenica la Roma giocherà a Marassi: “Il derby è stato bellissimo, ma fa parte del passato. Adesso pensiamo alla Sampdoria, vogliamo finire il campionato il più in alto possibile in classifica. Il quarto posto? Non dipende da noo, ma è ancora alla nostra portata. La Conference League è un obiettivo“.

Subito dopo la partita contro la Sampdoria, la Roma giocherà in Norvegia l’andata dei quarti di finale di Conference League contro il Bodo/Glimt. Una coppa che rappresenta un obiettivo dichiarato dei giallorossi per questa stagione: “Vogliamo vincere questo trofeo. Sarà una partita da dentro o fuori. Le nostre ambizioni in Conference League sono note. Abbiamo giocato due parti così così con il Vitesse, ma siamo riusciti a passare il turno. Contro il Bodo conterà la solo la vittoria“.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti